BEACH NETTUNO 2018 : UNA STAGIONE INTENSA e COINVOLEGENTE

Quelle preziose collaborazioni

Prima di chiudere ufficialmente la stagione 2018 di beach volley vi presentiamo gli altri sponsor che ci hanno accompagnato durante l’estate. Con l’Hotel Ristorante DRAGONARA, in via Nenni, 280 a San Giovanni Teatino e SPEED TOOL , azienda di consulenza e produzione di utensili per l’industria, nostri partners già dal 2017, abbiamo intrapreso una collaborazione speciale: due realtà locali molto impegnate nei rispettivi settori che ci sono sempre stati vicini nella condivisione di eventi. Li ringraziamo per la professionalità,  serietà e competenza che li contraddistingue.

Per finire vi parliamo della scuola di lingue COLLEGE & AMERICAN ACADEMY in via Mazzini , 30 a Pescara. Una partnership nata solo qualche mese fa , ma che ha intenzione di durare a lungo. Abbiamo trovato un ambiente giovane e dinamico che ci ha permesso di collaborare in maniera serena e spontanea proponendo servizi ad hoc per tutti gli iscritti. La scuola propone dei percorsi di alta specializzazione e non solo grazie a un corpo docenti esclusivamente madrelingua e altamente qualificato. Per tutti un’occasione UNICA per conoscere ed apprezzare una realtà speciale per la nostra città.

Approfittiamo per ricordare e ringraziare anche tutti coloro che hanno contribuito al successo della stagione, proponendo i propri prodotti e servizi in occasione dei tornei interni e degli eventi organizzati : Trivellone Motors in Viale Marconi 195 a Pescara, Multicolor in via Mazzarino 84/92, Jump Shot in via G.Galilei a Pescara, Mariquita Kids 0/14 in via B. Croce 247 a Pescara , Jaked Store Pescara in C.so Vitt.Emanuele II 183 a Pescara, Tigotà in via Naz. Adriatica 211 a Pescara, Gelateria Bar Napoli in via L. Muzii 92 a Pescara, Il Tempio del Benessere in via L.Polacchi 40 a Pescara e Marco Di Carlo Parrucchiere in via D’Avalos 42/22.

Grazie anche a ITALIANA SPORT e OVERLAB per la fornitura di abbigliamento tecnico, per la pazienza e per la voglia di raggiungere insieme il migliore risultato possibile.

Un coinvolgimento unico

Siamo molto contenti di questa stagione : a partire dalla location che ci ha ospitato , il NETTUNO BEACH CLUB che in tutto e per tutto ci ha dato piena disponibilità per l’attività migliore possibile al 1° anno di collaborazione e al suo SUMMER KIDS che ha permesso a tanti piccoli bimbi di conoscere questo magnifico sport, passando per tutti i corsisti, dai piccolissimi agli under, fino ai senior che con grandissimo entusiasmo, passione e impegno ci hanno letteralmente travolto con la loro carica e ci hanno dato tantissime soddisfazioni, per finire allo staff tecnico altamente qualificato che con professionalità, ma anche tantissima passione, simpatia e grande carica agonistica è riuscita a coinvolgere così tante persone. Alessandro, Simone, Francesco e Edgardo per l’ASD BEACH PROJECT e Lorenzo e Miria per l’ASD GS PESCARA VOLLEY . Questi ultimi si sono presi cura dei piccoli UNDER accompagnandoli in un percorso estivo che ha l’obiettivo di dare continuità e di coinvolgere più ragazzi possibili.

Vedi tutte le foto più belle dell’ESTATE 2018

L’ASD GS PESCARA VOLLEY è già tornata a lavoro per iniziare la stagione invernale presso il Centro Sportivo “Il Gabbiano Rosso” in Piazza Ovidio 1/1 a Pescara. Venite a trovarci per scoprire tutto ciò che oltre il beach volley siamo capaci di offrirvi!! Stay tuned 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *