CONCLUSA UFFICIALMENTE STAGIONE ESTIVA 2017 !! SALUTI e RINGRAZIAMENTI

La stagione estiva 2017 del progetto BEACH VOLLEY si è ufficialmente conclusa il 31 agosto.

Il tempo di smontare tutto, rimettere in ordine i pensieri e tirare le somme di un progetto stagionale che ha visto l’ASD GS PESCARA VOLLEY in collaborazione con l’ASD BEACH PROJECT fortemente impegnati per 3 lunghi mesi fatti di progettualità, collaborazione, impegno, entusiasmo e professionalità.

Molti gli eventi organizzati: il progetto BEACH VOLLEY SCHOOL DAY nel mese di maggio in collaborazione con alcuni Istituti Superiori di Pescara (circa 300 ragazzi hanno avuto la possibilità di conoscere lo sport del beach volley e di praticarlo direttamente in spiaggia), l’OPEN DAY (un pomeriggio dedicato al beach volley per grandi e piccoli, con lezioni di prova ed esibizioni), i 2 TORNEI sponsorizzati da SAPORE DI MARE per le categorie SENIOR M e AMATORI con premi e foto ricordo, il TORNEO FINALE per tutti gli iscritti della scuola di beach volley con premiazioni e cena sociale.

Una stagione intensa e piena di soddisfazione per i rapporti di collaborazione creati e per l’entusiasmo suscitato intorno a tutto lo staff tecnico e all’organizzazione.

Più di 100 iscritti, quasi 250 ore di lezione, 8 sponsor ufficiali e 6 istruttori.

Ringraziamento di rito per lo stabilimento ORSA MAGGIORE che per il 5° anno consecutivo ci ha ospitato nel suo meraviglioso centro all’aperto, un fiore all’occhiello sulla riviera nord di Pescara, e per tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato in questa stagione: CONAD a Montesilvano, SAPORE DI MARE a Montesilvano, TRIVELLONE MOTORS a Pescara, HOTEL DRAGONARA e SPEED TOOL a San Giovanni Teatino, MULTICOLOR a Pescara, KING SPORT&STYLE, JAKED STORE a Pescara.

E per finire lo staff, formato da persone splendide, grandi professionisti e atleti di rilievo, che con tanto impegno ha portato avanti gruppi di tutte le età e livelli, con crescente entusiasmo e costante qualità: per la ASD GS PESCARA VOLLEY Lorenzo Piazza e Miria Orioli e per la ASD BEACH PROJECT Simone Di Tommaso, Francesco Montinaro, Eleonora Gili, Simone Di Camillo e Mattia Matricardi. Un mix speciale di forza, passione, competenza e grinta che ha travolto e coinvolto tutti i corsisti.

Infine chi si vede di meno e lavora dietro le quinte, ma che contribuisce costantemente al successo di questa preziosa iniziativa : Claudio Piazza, Miria Orioli, Mara Di Martile e Beatrice Piazza.

Godetevi tutta la GALLERY BEACH VOLLEY 2017

Alla prossima estate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • News

    FUNCTIONAL TRAINING - 2018 A TUTTA PROMO !!!!

    Il 2018 inizia con 2 PROMO riservate al…

    TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE 2017

    TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE E DI…

    Speciale BLACK FRIDAY : FUNCTIONAL TRAINING PROMO

    SPECIALE BLACK FRIDAY 2017!!! Prenota la tua lezione…

  • Seguici su Facebook

  • Prossimi Eventi