SPAZIO DANZA si DISTINGUE per TECNICA e INTERPRETAZIONE al CONCORSO “DIVERTIAMOCI CON L’ARTE” a ROMA

Il 18 Maggio 2019 presso il teatro Viganò di Roma si è tenuto il Concorso “Divertiamoci con l’arte/Premio al talento”, dedicato alle Donne e al Bullismo, rivolto a scuole di danza ,coreografi indipendenti, compagnie emergenti, solisti e passi a due.

Il concorso , in una location storica nel panorama dei concorsi Nazionali ha visto i nostri allievi distinguersi per tecnica ed interpretazione ! Aggiudicandosi ben cinque premi e cinque borse di studio !!

Nel settore contemporaneo curato da Silvia Pellegrini nella categoria Contemporaneo Senioressolisti il Primo premio sul tema del bullismo con la coreografia “Senza paura” è stato insignito a Martina Blasioli, e secondo premio sul tema della donna Valeria Pellegrinicon la coreografia “Never more”.

Nel settore classico curato da Alfonsina De Luca, per la categoria solisti juniores Premio al talento, è stata insignita con una menzione di merito Giorgia Ruggero che ha interpretato la “2° variazione del pas de deux dei contadini”, il 1° premio a Giulia Ciancettache ha interpretato il “Grand pas clasique”,Il 2° premio a Giorgia Petriccache ha interpretato la “Variazione di Kitri 1° atto”.

Gli allievi del corso avanzatodi Spazio Danza /Il Gabbiano Rosso sono costantemente in preparazione per l’interpretazione, in Rassegne e Concorsi, di brani nelle tecniche classico, moderno e contemporaneo. In questa sede anche se non hanno partecipato a quest’ultimo concorso vogliamo comunque fare menzione dei nostri orgogli!! Simona Libertucci (assistente alla coreografia), Chiara Granchelli (già pluripremiata in precedenti Concorsi come solista ed in passi a due) ed altre allieve/i tutti ormai da cinque anni premiati in diversi Concorsi coreografici: Giulia Mele, Michela Granchelli, Arianna Gagliardi, Paolo Shulia, Noemi Gasbarri, Greta Di Sabatino, Catharina Impicciatore, Martina Balducci, Allegra Di Iorio.Auguriamo alle nuove leve di percorrere un cammino di successi e di veder premiato il loro impegno e dedizione all’arte della danza!!!!!!!!!!!!! Tra breve una pubblicazione sugli orgogli di Spazio Danza/Il Gabbiano Rosso che hanno lasciato la nostra sede per percorrere la strada del professionismo . Stay Connected!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *