SPAZIO DANZA Casting per THE COACH – LEADER DI GRANDI TALENTI

Nella giornata di ieri, 25 maggio, presso il Centro Sportivo Il Gabbiano Rosso di Pescara si è tenuto il Casting per la partecipazioni alla trasmissione “The Coach” .
Gli allievi del corso avanzato di Spazio Danza del centro sportivo “Il Gabbiano Rosso”, dopo aver presenziato insieme ad i genitori alla lettura del Regolamento e visionato il trailer della trasmissione andata in onda nella precedente edizione sul Canale televisivo La7 Gold, sono stati impegnati in una lunga, difficile e faticosa audizione in cui hanno dovuto affrontare una lezione di danza classica, una di contemporaneo, esibizioni programmate nelle due tecniche ed in improvvisazioni in seguito a richieste della giuria . Per la partecipazione al casting è stata prescelta la formula “Gruppo”, grazie alle capacità esibite, i giovani di Spazio Danza si sono aggiudicati l’ingresso alla partecipazione al Talent!!!!!!!!
Il talent Show “THE COACH – LEADER DI GRANDI TALENTI” si fonda sull’idea di coinvolgere anche gli insegnanti delle molteplici discipline artistiche in un percorso di crescita e prove fino alla vittoria di uno di loro. Il Maestro, il Mentore, The Coach, acquisisce una rilevanza artistica, professionale ed educativa e trasforma un talento in un professionista. Attraverso l’ausilio delle neuroscienze, i coach danno il massimo e insegnano ai team come ottenere i migliori risultati. In giuria, personalità di spicco come Platinette e Grazia Di Michele. I Giudici ed una giuria popolare sono la bussola del format: decidono quale artista, in base all’esibizione, merita di proseguire. I vincitori del casting affronteranno un corso di formazione riservato esclusivamente a loro che si svolgerà nelle location delle registrazioni televisive del programma. “The Coach Academy” prevede: attività motivazionali; come presentarsi ad un Casting televisivo; come porsi di fronte alle telecamere; come affrontare un’intervista; la presenza scenica; l’abbigliamento corretto in funzione della performance da proporre; la gestione delle emozioni; il riconoscimento dei ruoli su un set televisivo; le opportunità in TV. Un’occasione unica per i nostri ragazzi per conoscere ed avvicinare tutti i meccanismi che ruotano attorno a un programma televisivo. 
Le finali si svolgeranno fra il mese di luglio e i primi di settembre 2019, non ci rimane che augurare un buon lavoro a tutti !!!! 
Nelle immagini alcune fasi del casting, lettura del regolamento alla presenza dei genitori per i minorenni, e comunicazione dei risultati finali. Seguiranno altre immagini!!!!! Stay connected!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *